Obliqua e Costa Parchi: una partnership che si rinnova

Costa Parchi Edutainment ha scelto Obliqua anche per le sue campagne della primavera/estate 2019!

Oltremare, Aquafan, Acquario di Cattolica e Italia in Miniatura, sono tra i parchi tematici più famosi e frequentati d’Italia. L’obiettivo di ognuna delle campagne studiate da Obliqua è quello di raggiungere con precisione il target di riferimento per ogni parco.

Oltremare è il Family Experience Park del gruppo e attrae decine di migliaia di famiglie ogni anno. L’esperienza è la chiave del successo del parco e l’immagine 2019 si sviluppa attorno alla relazione che si instaura tra delfini e bambini. Acquario di Cattolica gioca le sue carte rappresentando le tantissime nuove specie di animali marini inserite quest’anno, attorno a sua maestà lo squalo. “L’Italia come non l’hai mai vista” è il claim della campagna di Italia in Miniatura, nel cui visual si sottolinea l’originale punto di vista da cui è possibile ammirare le bellezze artistiche ed architettoniche del Bel Paese. Aquafan 2019 è adrenalina e divertimento. “Che Figata!” è l’headline della campagna che trasmette tutta l’energia e le emozioni che si provano nello scendere gli scivoli del parco acquatico più famoso d’Italia.

Ogni anno una sfida nuova per Obliqua che cura poi anche tutte le declinazioni sui diversi mezzi e strumenti su cui si sviluppa la campagna, comprese le immagini per il web e per i social.